enitru
  • Negozio

Negozio Vini Dolci Milano

Negozio Vini Dolci Milano Sei un appassionato di vini e vorresti trovare un ottimo negozio di vini dolci a Milano? Vini & Sapori ti offre un’ampia scelta di vini accuratamente selezionata dai suoi esperti: ottimi vini rossi, bianchi, vini da dessert, da formaggi e da cioccolato vi aspettano ad un ottimo rapporto qualità prezzo!

E per chi desidera godere della comodità della consegna a casa, Vini & Sapori ti consente, con il suo ecommerce, di acquistare in totale semplicità e sicurezza direttamente online tutti i suoi pregiati prodotti. Le spedizioni sono tutte assicurate e con tempi di consegna davvero veloci, 3-4 giorni lavorativi in tutta italia e 5-6 giorni lavorativi per il resto d’Europa e del mondo.

Nel caso in cui la merce ordinata arrivi danneggiata e/o rotta, potrai tranquillamente respingerla al mittente, Vini & Sapori provvederà poi al reintegro e alla spedizione. Se hai bisogno di un consiglio per una cena da organizzare, se hai voglia di scoprire nuovi vini o il desiderio di trovare una bottiglia rara, non esitare e contatta gli esperti di Vini & Sapori.

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un abbinamento cibo-vino davvero speciale? Hai mai associato il vino al cioccolato? Vini & Sapori sostiene questo abbinamento con cuore e competenza e sempre più clienti si lasciano guidare in questo nuovo e meraviglioso mondo che saprà come stupirti.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sul nostro negozio di vini dolci a Milano oppure se desideri approfondire e discutere di qualche speciale abbinamento cibo-vino vieni a trovarci in Via Vitruvio, 11 a Milano. Tel. 02 29405407 – Fax 02 20248251 – Email enoteca@vini-sapori.it

Per visitare il sito devi avere almeno 18 anni Questo sito web richiede che tu abbia almeno 18 anni. Cliccando su "Entra" confermi di avere almeno l'età indicata o fai clic su "Esci" per uscire.

Si avvisano le aziende che alcuni truffatori, spacciandosi per la nostra azienda, effettuano ordini che poi non pagano regolarmente. Verificate la veridicità dell'ordine prima di evaderlo.