enitru

Degustazione St. Michael – Eppan

logo-saint-michael-eppanBuonasera a tutti,

E buon 2019! Chiaramente in nostra compagnia con la ripresa delle nostre degustazioni, nella speranza che la nostra ricerca assidua ma fatta con passione delle aziende sempre più interessanti da proporvi vi stupisca sempre di più.

E con queste premessa partiamo con il primo appuntamento, una new entry nel nostro assortimento vini, anche se vini nuovi non sono vista la loro fama già nota agli appassionati del settore da molti anni per l’alta qualità oltre che per i numerosi riconoscimenti ricevuti.

L’azienda che ospitiamo arriva dall’Alto Adige, regione molto in voga negli ultimi anni per i suoi vini sempre più richiesti e apprezzati sul mercato e “ St. Michael Eppan” da Appiano è sicuramente una delle più note e rappresentative del territorio.

I vini che degusteremo saranno ben cinque: 2 riserve, 2 selezioni e un classico, tre bianchi e due rossi giusto per accontentare tutti i palati.

Questi saranno i vini che andremo a degustare:

“Schulthauser” Pinot Bianco

“Montiggl” Riesling

“Kalterersee Auslese” Lago di Caldaro

“Sanct Valentin” Gewurztraminer

“Sanct Valentin” Pinot Nero

 

Sicuramente l’inizio delle nostre degustazione è molto interessante e con quest’azienda l’esito sarà quasi scontato talmente è una garanzia.
Per questo motivo mi aspetto sicuramente un forte riscontro sulla partecipazione dei nostri appassionati e l’appuntamento è come al solito

Sabato 2 febbraio dalle 11.30 fino a chiusura 19.30