enitru

Degustazione Santa Sofia

Degustazione Santa SofiaBuonasera a tutti,

per il successo ottenuto nell’ultima degustazione, che c’è stata venerdì e sabato scorso, l’azienda mi ha incaricato di ringraziare tutti gli appassionati intervenuti.

Questa settimana ospiteremo una storica azienda veronese, ma nuova nella nostra enoteca, e quando si parla del Veneto è difficile non pensare a uno dei vini che negli ultimi anni sta spopolando, sia in Italia che all’estero, l’“AMARONE“.

L’azienda è “Santa Sofia” come dicevo storica e ultra centenaria del territorio, con quattro vini in degustazione tutti rossi, che rappresentano al meglio il territorio e sicuramente soddisferanno anche i palati più esigenti.

I vini che degusteremo sono in ordine:

“Merlot-Corvina“ da uve Merlot 60%, Corvina 40%

“Predaia“ igt Cabernet-Sauvignon (Cab-Sauv 85%,Corvina,Corvinone e Rondinella 15% le ultime 3 appassite per 90 giorni)

“Montegradella“ Valpolicella Class. Sup. (Corvinone e Corvina 70%, Rondinella 30% con appassimento delle uve 45 giorni un baby amarone )

amarone_bottiglia_santa_sofia“Amarone“ della Valpolicella Classico 2011 (Corvina e Corvinone 70% , Rondinella 30% con appassimento delle uve 90/120 giorni)

Questa è sicuramente una degustazione dove nessuno vorrà mancare,

con questi quattro vini selezionati apposta per rendere il tutto ancora più appassionante, interessante e accattivante.

Per questo mi auguro una forte partecipazione dei nostri appassionati,

quindi come al solito vi aspetto sabato 19 marzo dalle 11.30 fino a chiusura 19.30.

Per visitare il sito devi avere almeno 18 anni Questo sito web richiede che tu abbia almeno 18 anni. Cliccando su "Entra" confermi di avere almeno l'età indicata o fai clic su "Esci" per uscire.

Si avvisano le aziende che alcuni truffatori, spacciandosi per la nostra azienda, effettuano ordini che poi non pagano regolarmente. Verificate la veridicità dell'ordine prima di evaderlo.