enitru

Degustazione Roberto Scubla

Degustazione ScublaBuongiorno a tutti,

eccoci arrivati all’ultima degustazione della stagione e cercheremo di chiuderla in bellezza ospitando un’azienda nuova nella nostra enoteca, con una giovane storia alle spalle, ma già con molti riconoscimenti.

I vini che degusteremo sono proprio il simbolo del territorio da cui provengono, i Colli Orientali del Friuli. L’azienda è la società agricola “Roberto Scubla“ che nel tempo ha trasformato una piccola tenuta di famiglia in un’azienda molto rispettata, tanto da entrare nel più esclusivo club vitivinicolo: “i Grandi Cru d’Italia”. Una selezione ristrettissima di grandi e piccole aziende ma con caratteristiche di vera eccellenza.

I vini che degusteremo sono tre bianchi e un rosso, in ordine:

Scubla “Sauvignon“ Friuli Colli Orientali doc 2014

Scubla “Pinot Bianco“ Friuli Colli Orientali doc 2014

Scubla “Pomèdes“ Friuli Colli Orientali doc 2013 (Pinot Bianco, Tocai Friulano e Riesling Renano)

Scubla “Cabernet Sauvignon“ Friuli Colli Orientali doc 2013

Vi faccio notare che quest’anno le nostre degustazioni sono iniziate a ottobre presentate dal nostro amico Sandro e si concluderanno sabato sempre con lui.

Meglio di così non potevamo finire una bellissima azienda presentata da una persona simpatica a tutti.

Appuntamento a sabato 27 giugno dalle 11.30 in poi fino a chiusura.

scubla

Per visitare il sito devi avere almeno 18 anni Questo sito web richiede che tu abbia almeno 18 anni. Cliccando su "Entra" confermi di avere almeno l'età indicata o fai clic su "Esci" per uscire.

Si avvisano le aziende che alcuni truffatori, spacciandosi per la nostra azienda, effettuano ordini che poi non pagano regolarmente. Verificate la veridicità dell'ordine prima di evaderlo.