enitru

Degustazione Poderi Castellare di Castellina

Degustazione CastellareBuonasera a tutti.

Ho notato con piacere che le nostre degustazioni hanno sempre il loro seguito di appassionati e anche dopo pause lunghe per vari motivi si ricomincia sempre con lo stesso entusiasmo e sempre numerosi.
Questo mi gratifica e mi spinge sempre alla ricerca di vini particolari e di alta qualità da potervi proporre. Grazie.

Ora passiamo alla degustazione di questa settimana, una classica del panorama vitivinicolo italiano e internazionale, il “Chianti“ di un’azienda nota sia in Italia che all’estero, parliamo di “ Poderi Castellare di Castellina“.
Degusteremo quattro vini, due bianchi e due rossi, sicuramente particolari sia nel classico Chianti che nei bianchi a tiratura limitata e di vitigni internazionali.

In ordine:

Domini Castellare di Castellina

“Canonico di Castellare” Chardonnay vinificato in purezza 2013 ( prodotte 897 bottiglie)

“Spartito di Castellare” Sauvignon vinificato in purezza 2013 ( prodotte 1096 bottiglie )

“Castellare di Castellina” Chianti Classico docg 2013

“Castellare di Castellina” “Il Poggiale” Chianti Classico Riserva docg 2012

In questa degustazione sicuramente i palati più esigenti e alla ricerca di vini dal gusto particolare saranno accontentati.

Vi aspetto come sempre sabato 31 gennaio 2015 dalle 11.30 in poi fino a chiusura.

Per visitare il sito devi avere almeno 18 anni Questo sito web richiede che tu abbia almeno 18 anni. Cliccando su "Entra" confermi di avere almeno l'età indicata o fai clic su "Esci" per uscire.

Si avvisano le aziende che alcuni truffatori, spacciandosi per la nostra azienda, effettuano ordini che poi non pagano regolarmente. Verificate la veridicità dell'ordine prima di evaderlo.