enitru

Degustazione Mesa

mesa-logoBuonasera a tutti,

Passate indenni le festività? Noi, imperterriti, abbiamo comunque proposto una bellissima e piacevole degustazione e mi è sembrata anche ben riuscita.

Ora proseguiamo con un graditissimo ritorno, dopo qualche anno, di un’azienda molto nota della Sardegna, parliamo della Cantina Vitivinicola “Mesa“ di Gavino Sanna, noto pubblicitario internazionale che qualche anno fa ha messo in piedi questa moderna azienda, sia nello stile dei vini che nel packaging delle bottiglie/etichette disegnate da lui stesso. In pochi anni l’azienda si è fatta conoscere raggiungendo livelli molto alti e raccogliendo molti premi e riconoscimenti sia nazionali che internazionali.

Questa volta la degustazione sarà molto impegnativa, per la tipologia dei vini in assaggio, e sicuramente sarete messi a dura prova, ma visto che sono vini che non sempre proponiamo e considerando l’ottima qualità vale la pena farlo.
I vini che degusteremo saranno quattro un bianco, un rosato e due rossi, praticamente cercheremo di coprire tutti i gusti dei partecipanti e magari, se saremo bravi, degusteremo un quinto vino a sorpresa.

Lo svolgimento sarà in quest’ordine:

“ Giunco “ Bianco Vermentino di Sardegna doc

“ Rosa Grande “ Rosato di Carignano

“ Buio “ Rosso Carignano del Sulcis

“ Moro “ Rosso di Cannonau di Sardegna doc

 

Ho esordito nella mail dicendo che è un gradito ritorno perché i vini di Mesa qualche anno fa nella nostra enoteca erano molto richiesti ma, purtroppo, per una logica di rotazione dopo un paio d’anni l’abbiamo sostituita. Oggi siamo contenti di averla reinserita nel punto vendita e quindi eccoci a proporla. Sono sicuro che la degustazione sarà molto interessante per tutti e per questo vi invito a una forte partecipazione

Sabato 5 maggio dalle 11.30 fino a chiusura 19.30