enitru

Degustazione Letrari

LetrariBuonasera a tutti,

è stata bellissima l’ultima degustazione, molto particolare capace di calamitare l’attenzione di tutti i nostri appassionati, con la descrizione sia dell’azienda che della loro produzione con i relativi metodi di lavorazione. E per finire con i suoi stupendi vini. Complimenti a tutti.

Anche questa settimana la nostra proposta sarà altrettanto interessante, cambiando genere e territorio. Sabato proporremo dei vini Trentini con una degustazione completa di vini e bollicine dell’azienda “Letrari“, molto nota nel territorio per storicità e qualità. I vini che proporremo saranno quattro molto diversi tra loro proprio per avere una degustazione il più completa possibile, sia per gli appassionati che per i ricercatori dai palati esigenti.

L’ordine di degustazione questa volta mi ha messo in difficoltà perché la scaletta la si può consigliare in una maniera, ma potrebbe andare bene anche l’opposto, comunque proviamoci:

“Marzemino“ Trentino doc 2013

“Teroldego“ Vallagarina igt 2010

“Letrari“ Brut Talento Trento doc M. Classico

“Letrari“ Dosaggio Zero Riserva Talento Trento doc M. Classico (5 Grappoli Bibenda 2014 e 3 Bicchieri Gambero Rosso 2014)

Anche questa volta con una degustazione così completa mi aspetto un forte interesse, quindi vi aspetto come al solito Sabato 31 ottobre dalle 11.30 fino a chiusura.

brut_large dosaggio-zero-riserva_large marzemino-selezione_large teroldego_large