enitru

Degustazione Le Colture + D’Amico

Le ColtureBuonasera a tutti,

Siamo arrivati all’ultima degustazione dell’anno poi purtroppo il periodo non permette più di ospitare aziende.

Intanto gustiamoci questa degustazione e chiaramente,visto il periodo, cosa c’è meglio di una bollicina? E se la bollicina è di Prosecco o di Cartizze, gli spumanti più amati, questo è ancora meglio.

L’azienda che ospitiamo è l’Azienda Agricola “Le Colture“. Il suo prosecco è considerato uno dei migliori nel suo genere, anche se molto di nicchia, e conosciuto dagli appassionati.

Insieme all’azienda di Prosecco ospiteremo anche i prodotti di “Luigi D’Amico“, produttore famoso del “Parrozzo“, dolce tipico abruzzese amato moltissimo da Gabriele D’Annunzio, questo raccontano alcune sue lettere spedite proprio a D’Amico, e chi parteciperà potrà constatare di persona le copie delle lettere che mostreremo.

Tornando alla degustazione assaggeremo tre spumanti, in ordine:

“Cruner“ Prosecco di Valdobbiadene sup. docg dry

“Fagher“ Prosecco di Valdobbiadene sup. docg brut

“Cartizze“ Superiore di Cartizze docg

Oltre a :

“Torta senza nome“

“Parrozzo“

Di Luigi D’ Amico

Quindi doppia degustazione questa settimana, nella quale il classico prosecco potrà risultare una degustazione tradizionale, ma i prodotti di D’Amico, per chi non li conosce, potranno sicuramente risultare una piacevole sorpresa.

Per quest’ultima degustazione del 2015 vi aspetto come sempre numerosi Sabato 5 dicembre dalle 11.30 fino a chiusura

colture-bottiglie

Per visitare il sito devi avere almeno 18 anni Questo sito web richiede che tu abbia almeno 18 anni. Cliccando su "Entra" confermi di avere almeno l'età indicata o fai clic su "Esci" per uscire.

Si avvisano le aziende che alcuni truffatori, spacciandosi per la nostra azienda, effettuano ordini che poi non pagano regolarmente. Verificate la veridicità dell'ordine prima di evaderlo.