enitru

Degustazione il Borro

logo borro 2Buonasera a tutti

Dopo una breve pausa riprendiamo le nostre degustazioni ripartendo dai vini di una regione che da sempre attira le attenzioni degli appassionati italiani e internazionali, non solo per i suoi famosi vini ma anche per la sua eccellente gastronomia e le sue bellezze artistiche, oltre che per il suo incantevole territorio. Se non si è ancora capito, stiamo parlando della Toscana.

Ospiteremo un’azienda dell’Aretino con una storia antica ma rilanciata nel ‘95 da Ferragamo e da allora in continua crescita, tanto da renderla una delle più importanti realtà del territorio.

Il nome dell’azienda è “il Borro”, lo stesso che è stato dato al loro vino più importante e premiato.

In degustazione ne avremo quattro di cui uno bianco

in ordine :

 

“ Lamelle “  Toscana igt  (Chardonnay 100%)

“ Pian di Nova “ Toscana igt rosso ( 75% Syrah e 25% Sangiovese )

“ Polissena “ Toscana igt rosso ( Sangiovese 100% )

“ Il Borro “  Toscana igt rosso  (50% Merlot,35% Cabernet,10% Syrah,5% Petit Verdot)

Degustazione sicuramente impegnativa ma proprio per questo interessante. Potrete scoprire questi vini di struttura ma con coltivazione Biologica e Biodinamica per rendere ancora più intrigante la giornata .

Vi aspetto tutti come al solito Sabato 27 ottobre dalle 11.30 fino a chiusura 19.30

 

Per visitare il sito devi avere almeno 18 anni Questo sito web richiede che tu abbia almeno 18 anni. Cliccando su "Entra" confermi di avere almeno l'età indicata o fai clic su "Esci" per uscire.

Si avvisano le aziende che alcuni truffatori, spacciandosi per la nostra azienda, effettuano ordini che poi non pagano regolarmente. Verificate la veridicità dell'ordine prima di evaderlo.