enitru

Degustazione di Luigi d’Amico, Paladin e pinot nero

 

d'amicoBuongiorno a tutti,

Questa settimana faremo una degustazione atipica, nel senso che avremo tre degustazioni in una giornata, in modo d’accontentare tutti i palati più esigenti, visto che avremo, la parte dolciaria, il liquore da abbinare al dolce e l’immancabile degustazione del vino, ma questa volta un po’ diversa perché sarà a tema e perché questa volta sarò io ad accompagnarvi negli assaggi.

Ospiteremo il famoso produttore abruzzese Luigi D’Amico, noto per il Parrozzo già ai tempi di D’Annunzio, che ci farà assaggiare appunto i suoi prodotti. In abbinamento avremo, con l’azienda “Paladin”, un liquore molto apprezzato per il suo accostamento al cioccolato o ai dessert. Infine il vino con le Monsieur “ Pinot Noir “ di tre paesi differenti proprio per capire le differenze tra loro.

Le degustazioni saranno:

Luigi D’Amico:

Il “Parrozzo”
Amaretti Morbidi Classici

Paladin:

“Agricanto” liquore dolce a base di Raboso, succo di ciliegie e grappa

Vini pinot noir:

“Casillero del Diablo” Pinot Nero riserva 2012 Chile
“Rainstrom” Pinot Nero 2010 Oregon USA
“Peter Zemmer” Rolhut Pinot Nero Blauburgunder 2015 Alto Adige

Non mi dite che non è vero che accontenteremo tutti i palati.
Per questa degustazione così particolare vi aspetto tutti come al solito Sabato 12 novembre dalle 11.30 fino a chiusura 19.30

Per visitare il sito devi avere almeno 18 anni Questo sito web richiede che tu abbia almeno 18 anni. Cliccando su "Entra" confermi di avere almeno l'età indicata o fai clic su "Esci" per uscire.

Si avvisano le aziende che alcuni truffatori, spacciandosi per la nostra azienda, effettuano ordini che poi non pagano regolarmente. Verificate la veridicità dell'ordine prima di evaderlo.