enitru

Degustazione Ciù Ciù

degustazione-ciu-ciuBuonasera a tutti,

dopo una breve pausa, che quest’anno abbiamo deciso di fare di tanto in tanto, riprendiamo con le degustazioni, ospiteremo, questo sabato, un’azienda già nota nella nostra enoteca e che riscuote un ottimo successo con i suoi vini, per la qualità e soprattutto per i suoi prezzi.

La riproponiamo con alcune novità sia come vini che come metodo, stiamo parlando dell’Azienda Vitivinicola “Ciù Ciù“, marchigiana, praticamente tutta ad agricoltura biologica, e in più da quest’anno, con i primi vini vegani….si avete capito bene non so se sono i primi ma sicuramente sono una novità in questo settore.

La vostra curiosità e le vostre domande a chi ci verrà a trovare saranno sicuramente soddisfatte, io invece soddisfo la vostra curiosità su ciò che degusteremo.

I vini saranno quattro due bianchi e due rossi in ordine:

Evoè Marche Passerina I.g.p. 2014 Bio e Vegan

Merlettaia brut Pecorino vino spumante brut Bio

San Carro Marche I.g.p. Rosso 2014 Bio Vegan (Barbera,Merlot e Sangiovese)

Saggio Marche I.g.p. Sangiovese 2012 Bio

Sarà sicuramente una degustazione curiosa e particolare e proprio per questo sono sicuro che l’apprezzerete in numerosi, sabato 21 febbraio 2015 dalle 11.30 in poi fino a chiusura

Per visitare il sito devi avere almeno 18 anni Questo sito web richiede che tu abbia almeno 18 anni. Cliccando su "Entra" confermi di avere almeno l'età indicata o fai clic su "Esci" per uscire.

Si avvisano le aziende che alcuni truffatori, spacciandosi per la nostra azienda, effettuano ordini che poi non pagano regolarmente. Verificate la veridicità dell'ordine prima di evaderlo.