enitru

Degustazione Ciu Ciu

logo-ciu-ciuBuongiorno a tutti,

 

Dopo la breve pausa, dovuta all’inaugurazione della nostra nuova attività, riprendiamo ( ma questa volta in modo più continuativo) con i nostri appuntamenti del sabato e ripartiamo con una nostra vecchia conoscenza, dico vecchia solo perché è una delle più longeve aziende presenti nella nostra enoteca, per l’ottima qualità dei suoi vini e l’ ottimo rapporto qualità prezzo che la rende una delle aziende più richieste nel punto vendita, sempre affidabile in ogni situazione.

L’azienda “ Ciù Ciù “ da Offida (AP) sulle colline Picene, regno del Rosso Piceno Superiore, da sempre produce vini che esprimono il territorio e con questa filosofia l’azienda è arrivata ai vertici di qualità che li ha resi famosi sia sul territori Nazionale che Internazionale.

La produzione dei suoi vini è tutta biologica e alcuni anche vegani, questo anche per assecondare il mercato che è sempre in continuo movimento e per essere sempre al passo con i tempi.

Questa volta proporremo quattro vini, quasi tutti nuovi e molto particolari, per una degustazione che dovrà stupire.

Saranno due rosè (e già qui una cosa nuova) e due rossi di cui uno il loro supervino che proponiamo per la prima volta.

 

L’ assaggio avrà questo percorso

 

“Rymarosè” Sangiovese Spumante di Qualità brut Marche igp bio

“Rosato “ Lazio igp (Rosato di Montagna)

“Lacrima di Morro D’Alba”  d.o.p.

“Esperanto” Offida d.o.c.g. rosso (Montepulciano e Cabernet 24 mesi d’invecchiamento)

 

Sono sicuro che questa degustazione non vi deluderà, ma d’altronde questa azienda non l’ha mai fatto. Vi aspetto tutti come al solito

Sabato 2 marzo dalle 11.30 fino a chiusura 19.30

 

Per visitare il sito devi avere almeno 18 anni Questo sito web richiede che tu abbia almeno 18 anni. Cliccando su "Entra" confermi di avere almeno l'età indicata o fai clic su "Esci" per uscire.

Si avvisano le aziende che alcuni truffatori, spacciandosi per la nostra azienda, effettuano ordini che poi non pagano regolarmente. Verificate la veridicità dell'ordine prima di evaderlo.