enitru

Degustazione Cantine Ceci

Degustazione Cantine ceciBuongiorno a tutti,

scusate il ritardo, la degustazione di questa settimana è un omaggio alla festa della donna e quindi a tutte le donne che interverranno verrà omaggiata una mimosa e visto che si parla di festa, una degustazione di bollicine è l’ideale, oltretutto con tre tipologie che possono accontentare tutti i gusti: l’extra-dry per chi ama il fruttato, il rosé secco ed elegante e il demi-sec red per chi ama il finale dolce.

Ospiteremo l’azienda “Cantine Ceci”, come dicevo con tre bollicine da degustare e in più, visto che la giornata come dicevo è un omaggio alle donne (anche se un giorno prima, ma non si può fare altrimenti), a tutte quelle che interverranno per questa giornata in via eccezionale avranno uno sconto del 10% sulle bottiglie in degustazione.

In vini da degustare sono:mimosa

Tre di Terre Verdiane – extra dry

Otello Rosé – brut

Tredici di Terre Verdiane – demi-sec

Vi aspetto tutti ma soprattutto le donne per festeggiare questa giornata insieme e per omaggiarvi  la  “Mimosa”.

Sabato 7 marzo dalle 11.30 in poi fino a chiusura.

Per visitare il sito devi avere almeno 18 anni Questo sito web richiede che tu abbia almeno 18 anni. Cliccando su "Entra" confermi di avere almeno l'età indicata o fai clic su "Esci" per uscire.

Si avvisano le aziende che alcuni truffatori, spacciandosi per la nostra azienda, effettuano ordini che poi non pagano regolarmente. Verificate la veridicità dell'ordine prima di evaderlo.