enitru

Degustazione Cantina Tomaso Gianolio

logo-gianolioBen ritrovati a tutti,

Dopo questa lunga pausa estiva riprendiamo i nostri appuntamenti settimanali del sabato.

In questo periodo, comunque, abbiamo pensato a voi fedeli appassionati ricercando nuove proposte che cercheremo di volta in volta di farvi conoscere, sempre nell’ intento di incuriosirvi di più e se qualche volta vi stupiremo con qualche azienda o vino particolare, ne saremo gratificati per l’impegno e la passione che ci mettiamo nel cercarli.

Per la partenza proponiamo una nostra vecchia conoscenza ad alcuni di voi già nota, una piccola realtà piemontese che noi decantiamo sempre per l’ottima qualità a un ottimo prezzo e questo poi lo riscontriamo nelle preferenze sugli acquisti dei nostri clienti.

Ma il vero motivo per cui ripartiremo con loro è che presenteremo l’ultimo “nato” di quest’azienda, un metodo classico “ Alta Langa “ brut .
Sperando che le aspettative corrispondano alla filosofia aziendale.

Ospiteremo l’azienda “ Cantina Tomaso Gianolio” di Fossano (CN) e degusteremo cinque tipologie di vini, 3 rossi e 2 bianchi di cui come vi dicevo uno è il metodo classico.

La degustazione avrà quest’ordine:

“Alta Langa” metodo classico docg extra brut 2013

“Roero Arnei” docg

“Barbera D’Alba” Superiore doc

“Nebbiolo D’Alba” doc

“Barolo” docg 2014

Certo la partenza non è di quelle soft, ma dal mio punto di vista è meglio entrare subito nella parte e partire sparato.
Quindi, come si suol dire, “chi mi ama mi segua”.
Vi aspetto tutti

Sabato 29 settembre dalle 11.30 fino a chiusura 19.30