enitru

Degustazione Cantina del Taburno

cantina-taburno-logoBuongiorno a tutti,

 

Come tutte le volte le ripartenze delle degustazione dopo le pause sono soft, non continuative, per poi renderle più regolari in un secondo momento.

Comunque passiamo all’appuntamento di questa settimana ospitando una nostra vecchia conoscenza già presente qualche anno fa nel nostro assortimento e visto l’ottimo interesse che riscontrava, per la buona qualità dei suoi vini e per l’interessante fascia prezzo, abbiamo voluto riproporli questo sabato.

L’azienda in questione è  “Cantina del Taburno”  di proprietà del Consorzio Agrario di Benevento, uno dei maggiori protagonisti per lo sviluppo dell’agricoltura sannita e che oggi è uno dei maggiori riferimenti per la viticultura della zona.

Avremo cinque vini in assaggio, sicuramente i più rappresentativi dell’azienda ma anche del territorio di cui 4 bianchi e uno rosso.

La degustazione si svilupperà con questi assaggi:

 

“ Falanghina”  doc  Taburno

“Amineo” Coda di Volpe doc

“Greco” doc Taburno

“Fiano” doc Taburno

“Fidelis” Aglianico doc

In questa occasione, in accordo con il produttore, verrà applicato uno sconto del 10% sul prezzo di vendita.

Se già i suoi vini hanno un alto rapporto qualità-prezzo. In questa occasione ancor di più.

Vi aspetto tutti come al solito

sabato 16 febbraio dalle 11.30 fino a chiusura 19.30

Si avvisano le aziende che alcuni truffatori, spacciandosi per la nostra azienda, effettuano ordini che poi non pagano regolarmente. Verificate la veridicità dell'ordine prima di evaderlo.