enitru

Degustazione Besserat de Bellefon e Tartuflanghe

logo-tartuflangheBuonasera a tutti,

 

Eccoci all’ultima degustazione del 2017 ed essendo l’ultima volevamo chiuderla con il botto, quindi Champagne & Tartufo, un binomio d’elite degno di chiudere i nostri appuntamenti del sabato.

 

Questo sabato ospiteremo un’azienda ormai fidelizzata nella nostra enoteca e molto apprezzata dai nostri clienti  “Besserat de Bellefon“; ultra centenaria, molto nota in Francia ma da noi ancora non molto conosciuta che sta però crescendo molto velocemente.

Degusteremo tre splendidi champagne, diversi per tipologia, per accontentare tutti i gusti degli appassionati che sono sempre alla ricerca di bollicine di nicchia.

Poi, i prodotti al tartufo. Anche qui l’azienda che li produce è molto nota sul territorio e che da molti anni è una leader del settore, parliamo di “Tartuflanghe“, da Alba con quattro prodotti in degustazione. Insomma una giornata da ricordare e mille motivi in più per augurarsi delle buone festività, dandoci un arrivederci con le nostre degustazione al 2018.

Per entrare nel merito della degustazione assaggeremo in ordine:

 

“ Besserat de Bellefon” Cuvee des Moines brut

“ Besserat de Bellefon” Cuvèe des Moines Blanc de Blancs

“Besserat de Bellefon” Gran Cru Blanc de Noirs

“TartufLanghe” Salsa Mediterranea co Tartufo

“TartufLanghe” Crema Parmigiano Reggiano dop con Tartufo

“TartufLanghe” Chips al Tartufo

Non si può mancare ad una giornata così e in più, per non farci mancare niente e per rendere la giornata ancor più accattivante, sabato e solo per la giornata della degustazione lo champagne verrà scontato del 10%. Una chiusura coi fiocchi

Vi aspetto tutti

sabato 2 dicembre dalle 11.30 fino a chiusura

 

N.B. dimenticavo l’ultima degustazione verrà presentata dal nostro amico Sandro, molto amato dai nostri fedeli appassionati.