enitru

Degustazione Besserat de Bellefon

besserat-bellefonBuonasera a tutti,

 

Eccoci all’ ultima degustazione dell’anno che chiude questa settimana impegnativa oltre che a chiudere tutto lo stupendo percorso delle degustazione del 2018 e per questo ringrazio come sempre voi tutti appassionati del settore per il successo che riscontriamo ad ogni nostro appuntamento settimanale.

Bene e ora passiamo a descrivere quest’ultimo appuntamento. Purtroppo doveva essere una chiusura con il botto ma è riuscito a metà. Erano in programma due degustazioni in una, ma per una delle due non ci siamo riusciti per motivi organizzativi ciò non toglie che chiudere con lo “ Champagne “ non sia un’altrettanta splendida chiusura.

Ospiteremo un’altra nostra azienda fidelizzata che oramai è di casa nella nostra enoteca e che ha molti assidui consumatori, stiamo parlando dell’azienda “ Besserat de Bellefon “ con tre splendide bollicine in assaggio di cui una è una new entry che nobilita ancora di più questa degustazione.

Ma è inutile che mi dilunghi a raccontare le caratteristiche, oltre che la bontà e l’alto livello di questo champagne, meglio passare direttamente alla descrizione della giornata che avrà questo percorso:

 

Besserat de Bellefon

“Cuveè  des Moines”  Brut

“Gran Cru “ Brut Blanc de Blancs

“Cuveè des Moines” Brut Rosè

 

Ora per questa degustazione così speciale mi aspetto sicuramente l’intervento di molti appassionati per brindare tutti insieme e augurarci, anche se un po’ in anticipo, un buon Natale oltre che per apprezzare queste bollicine. Per l’occasione, in modo del tutto eccezionale, verrà applicato agli champagne in degustazione uno sconto del 10%.

Per tutto questo vi aspetto come al solito

Sabato 1 dicembre dalle 11.30 fino a chiusura alle 19.30