enitru

Degustazione Azienda Agricola Adalia

Adalia Azienda AgricolaBuongiorno a tutti.

Dopo l’ ottimo successo di sabato scorso con l’azienda “Cantina San Marzano” e di questo vi ringrazio, la degustazione di questa settimana è una sfida a chi a volte sceglie un sabato da pigro o un uscita fuori porta anziché partecipare a una degustazione del livello che proponiamo.

Questo sabato ospiteremo una giovane piccola realtà, con solo 5 ettari di produzione più naturale possibile.

l’Azienda Agricola Adalia nel veronese, esattamente di Mezzane di Sotto, ci proporrà tre tipologie di vini che sono sicuramente i più rappresentativi del Veneto compreso il vino in questi ultimi anni più famoso e richiesto in Italia e soprattutto all’estero ” l’Amarone”.

I tre vini che degusteremo in ordine:

Laute - Valpolicella Doc

valpolicella

Balt - Valpolicella Ripasso Superiore Doc

valp_rip

Ruvaln - Amarone Valpolicella Doc

amarone

Immagino, anzi mi aspetto che anche questa degustazione non può non aver successo e sono curioso di vedere come finirà la mia sfida.

Vi aspetto sabato 28 marzo 2015 come al solito dalle 11.30 in poi fino a chiusura

Per visitare il sito devi avere almeno 18 anni Questo sito web richiede che tu abbia almeno 18 anni. Cliccando su "Entra" confermi di avere almeno l'età indicata o fai clic su "Esci" per uscire.

Si avvisano le aziende che alcuni truffatori, spacciandosi per la nostra azienda, effettuano ordini che poi non pagano regolarmente. Verificate la veridicità dell'ordine prima di evaderlo.